giovedì, 27 Ottobre 2022
LG Trino-A.S.D. Ceversama 1-3
Marcatori: Viotto 8’, Vergnasco 71’, Bassotto 81’, Perazzone 86’
LG Trino: Cerruti, Pallavidino, Verbano, Zannotti, Baggio, Pasini, Maino, Di Libero, Ferrara, Vergnasco, Passanante
Allenatore: Ugo Yon
A.S.D. Ceversama: Nelva, Martiner (De Astis 55’), Apollo S., Porta (Rizzato 58’), Gaio, Esposto, Perrotti, Viotto (Bassotto 68’), Perazzone, Acquadro, Apollo E. (Patti 63’)
Allenatore: Davide Modenese
Arbitro: Novelli di Alessandria
Assistenti: Pongan-Manfredini
Grazie ad una vittoria in trasferta ottenuta per 3-1 i ragazzi si aggiudicano l’andata degli ottavi di finale di coppa Italia, regalandosi la chance, nel ritorno a Verrone tra due settimane, di aver due risultati su tre a disposizione per centrare la qualificazione tra le migliori otto del torneo; le reti portano tutte le firme dei nostri giovani, perfettamente bilanciate con Viotto a sbloccare il risultato in avvio e Bassotto e Perazzone a regalare la vittoria a mister Modenese negli ultimi minuti di partita, dopo che i padroni di casa si erano portati in parità al 71’ con Vergnasco.
Dopo il mercoledì di coppa, con una ulteriore iniezione di fiducia e morale grazie alla vittoria di ieri sera, i ragazzi sono pronti al derby di domenica: alle 14:30 a Valdengo vi aspettiamo a sostenere i nostri ragazzi contro la Fulgor.