A.S.D. CEVERSAMA
accademia soccer biella

NEWS

Avanti in coppa!!!

giovedì, 15 Settembre 2022



Avanti in coppa!!!

A.S.D. Ceversama-FC Vigliano 3-1

Marcatori: Adsaoui 15’, N’diaye 41’ (R), Gallo 60’, Apollo E. 75’

Ammoniti: Gallo, Castello, Patti, Adsaoui (V)

A.S.D. Ceversama: Nelva, De Astis (Martiner 87′), Di Bitonto, Gallo, N’diaye, Castello (Perazzone 46′), Perrotti (Gaio 69′), Ciraulo, Apollo, Patti (Bassotto 70′), Acquadro (Esposito 68′)
Allenatore: Davide Modenese

FC Vigliano: Beltrami, Grupallo (Chiti 60′), Ferrero (Barazzotto 86′), Stesina (Carlone 68′), Midali, Virga, Adsaoui (Panariello 46′), Marteddu, Lanza (Maio 60′), Vanoli, Bertona

Allenatore: Alessandro Giraulo

 

L’avventura in Coppa Italia prosegue per i ragazzi, bravissimi a portar casa la qualificazione vincendo per 3-1 tra le mura amiche di Verrone contro il Vigliano di mister Giraulo.

In avvio si complica la sfida per il Cever che passa in svantaggio al 15 ‘ per la rete di Adsaoui che spezza l’equilibrio nella sfida e vale l’1-0 ospite; la reazione dei ragazzi non tarda ad arrivare e pochi attimi prima dell’intervallo è nuovamente Ibou, perfetto dal dischetto come all’andata, a siglare la rete del pareggio.
Nella ripresa arrivano le reti che decidono la qualificazione e che ci portano al turno successivo: al 60’ è Gallo a siglare la rete del vantaggio grazie ad un colpo di testa sugli sviluppi di un corner, mentre la rete del definitivo 3-1 porta la firma di Emanuele Apollo, lestissimo ad approfittare di un pasticcio della retroguardia viglianese e segnare di sinistro sul primo palo.

Dopo un giorno di pausa venerdì sera sarà già tempo di tornar sul campo per l’ultimo allenamento prima di domenica: alle 15:00 i ragazzi saranno attesi dal difficile scontro con l’Omegna sul campo del Liberazione.