A.S.D. CEVERSAMA
accademia soccer biella

NEWS

PAREGGIO IN COPPA

lunedì, 5 Settembre 2022



PAREGGIO IN COPPA

A.S.D.CEVERSAMA – F.C.VIGLIANO 3-3

Marcatori: Apollo 1′, Romussi 14′, Maio 37′, Panariello 47′,67′ e N’diaye 49′

A.S.D. CEVERSAMA: Mautino, De Astis, Gaio (Roveglia 46′), Ciraulo, N’Diaye, Gallo, Apollo S.(Castello 75′), Esposito (Porta 66′), Romussi (Perazzone 46′), Patti, Acquadro (Perrotti 75′).

All. Davide Modenese

F.C VIGLIANO: Beltrami, Grupallo (Arai 75′), Ferrero (Barazzotto 60′), Stesina (Carlone 85′), Marcantoni (Ranotto 60′), Midali, Bertona, Marteddu, Panariello, Vanoli, Maio (Adsaoui 60′)

All. Alessandro Giraulo

 

Si conclude con un pirotecnico 3-3 la gara di andata di coppa Italia tra Ceversama e Vigliano disputatasi ieri pomeriggio sul campo di Bollengo.
Nemmeno il tempo di battere il calcio d’inizio e i ragazzi sbloccano la partita grazie ad Apollo che supera Beltrami siglando la rete dell’1-0; l’ottimo avvio per il Ceversama viene suggellato da Romussi che raddoppia al 14′ lasciando partire uno splendido tracciante dai 30 metri su cui nulla può il numero 1 viglianese. Nella seconda metà del primo tempo viene però fuori il Vigliano che riesce, prima a dimezzare lo svantaggio con Maio al 37′ e poi a siglare la rete del pari con Panariello, proprio all’ultimo secondo della prima frazione. In avvio di ripresa sono ancora i ragazzi a portarsi in vantaggio grazie a N’Diaye, freddo e lucido a trasformare dal dischetto il rigore che vale la rete del 3-2: l’equilibrio viene poi nuovamente riportato al minuto 67 da Panariello, anche lui dal dischetto, che segna la rete del definitivo 3-3.

Equilibrio assoluto dunque dopo i primi 90 minuti di coppa nell’attesa del match di ritorno che si disputerà giovedì 15 settembre, ma ragazzi con la testa già proiettata a domenica: a Verrone arriva l’Arona per la prima partita ufficiale di campionato della stagione 2022/23.