A.S.D. CEVERSAMA
accademia soccer biella

NEWS

POKER AL PRO PALAZZOLO

lunedì, 22 Novembre 2021



POKER AL PRO PALAZZOLO

Domenica 22 novembre si è disputata l’undicesima giornata di campionato: Ceversama contro Pro Palazzolo. Nel primo tempo il Ceversama chiude definitivamente la partita segando 3-0. Nel secondo tempo la partita non cambia, il Ceversama continua a dominare, lasciando semplicemente pochissime occasioni agli avversari, che segnano il gol della bandiera.

Il Ceversama nelle ultime partite cambia atteggiamento cercando in tutti modi di andare a cambiare il proprio destino. In questo momento la squadra si trova in zona playoff e mancano quattro partite per conclude il girone di andata, intanto il mercato invernale si sta avvicinando.

Il mister del Ceversama, durante l’intervista, ha fatto capire che era molto contento dell’atteggiamento della propria squadra.

“Abbiamo vinto 4-1, giocando una buona partita. Grazie alla continuità che stiamo avendo nelle ultime partite ci ha permesso di uscire da una classifica deficitaria di un mese e mezzo fa ad arrivare in zona playoff. Piano piano stiamo cercando di recuperare tutti i giocatori e i ragazzi stanno cavalcando l’onda positiva con entusiasmo” ha dichiarato il mister del Ceversama, Davide Modenese. “La vittoria porta un buon umore nello spogliatoio e la squadra è più serena. Domenica dopo domenica abbiamo accorciato di molto il divario con le prime in classifica e ci godiamo questo periodo sicuramente positivo, ma da martedì saremo con testa alla partita di domenica contro il Gattinara” ha aggiunto il mister. “Abbiamo avuto un grande approccio sulla partita: il primo tempo 3-0 chiudendola subito e faccio i complimenti a quelli che sono entrati per prima e dopo in campo. Inoltre faccio i complimenti anche a quelli che oggi non hanno giocato perché voglio sempre sottolineare che noi siamo un gruppo di 23 giocatori, dove tutti meritano più spazio. Non facile scegliere quali giocatori mettere in campo e tante volte devi fare delle scelte dolorose e in più ci sono solo cinque cambi a disposizione, per questo alcuni giocatori o non entrano o sono in tribuna” ha concluso

 

LA CRONACA DELLA PARTITA

Al 1’ la conclusione di ROMUSSI finisce sopra la traversa.

Al 16’ ESPOSITO segna 1-0 portando in vantaggio il Ceversama.

Al 18’ ROMUSSI devia il crossi di GIAIO, ma FISTOLERA para.

Al 22’ GAIO crossa e ESPOSITO colpisce il pollone di testa e la devia in rete: 2-0 per il Ceversama.

Al 39’ ROMUSSI, dopo il cross su calcio d’angolo di ACQUADRO, conclude in rete: 3-0 per il Ceversama.

 

Al 48’ MARDI tira lungo.

Al 70’ ACQUADRO a tu per tu con il portiere calcio a lato.

Al 81’ ACQUADRO cerca di sorprendere il portiere che si rifugia in calcio d’angolo.

Al 83’ UMEROSKI incorna la palla, arrivata da un cross, ma il portiere riesce a parare.

Al 84’ TEAGNO centra la porta dopo un cross da calcio d’angolo, ma FISTOLERA para.

Al 88’ CELLI segna il 4-0 per il Ceversama.

Al 89’ DE ANDREIS segna il gol della bandiera per il Pro Palazzolo: 4-1.

Al 92’ CELLI a tu per tu con il portiere calcia a lato.

 

IL TABELLINO

Ceversama: Nelva, Rosso (46’ entra Gazzetto), Gaio, Sacchet (72’ entra Melzi), Teagno, Roveglia, Esposito (60’ entra Sapone), Esposto, Romussi (60’ Umeroski), Patti (77’ entra Celli), Acquadro.

Pro Palazzolo: Fistolera, Mangone (58’ entra Castagnone), Boido, Genesi, Dalpedri, Davo, Cagna, Gargano, Mardi, Spinello, Caltagironi (77’ entra De Andreis).