A.S.D. CEVERSAMA
accademia soccer biella

NEWS

RITORNO DI FIAMMA

mercoledì, 15 Settembre 2021



RITORNO DI FIAMMA

L’allenatore Modenese Davide fa esordire, nel secondo tempo, Andrea Romussi, giocatore del Ceversama, contro Valle Cervo. Nonostante il Ceversama non abbia vinto, ma solo pareggiato in un campo molto difficile , Andrea cerca di dare il suo contributo alla squadra che ha cercato in tutti i modi di vincere.

 

Domenica è stato il tuo esordio, con la maglia del Ceversama, come ti sei sentito?

“Mi sono sentito a casa. Alcuni compagni li conoscevo già, e con quelli che non li conoscevo mi sono legato fin da subito. Qua ci avevo già giocato 10 anni fa. Per me è stato un ritorno a casa, dove tutto è iniziato”

 

Con l’allenatore Andrea Modenese e i nuovi compagni come ti sei trovato?

“Il mister lo conoscevo già, quando eravamo Cavaglià e Valdengo. Con i ragazzi mi sono ambientato velocemente.”

 

Qual è stato il tuo unico dispiacere?

“L’unico dispiacere non essere partito titolare, a causa di un piccolo problema che ho avuto. Ho cercato di dare tutto quello che avevo, da quando sono entrato. E spero che la prossima partita di giocare già dal primo minuto di gioco”

 

Secondo te che cosa è mancato nella partita di domenica? 

“Secondo me è stato un buon pareggio. Abbiamo affrontato un derby e non è mai facile giocare contro una squadra biellese, in un campo difficilissimo.  Era la prima di campionato, dopo essere stato fermo per un anno, dopo quello che successo con il Covid19. Lo reputo un buon pareggio, e sono sicuro che poche squadre faranno punti in quel campo.”

 

È stata una scelta tua di venire al Ceversama?

“Inizialmente non pensato di andare via dal Cossato, perché mi sono sempre trovato bene. Man mano che ho parlato con la società del Ceversama e approfondito il discorso, ho visto che c’era un progetto interessante: mi hanno convinto a venire qua e sono felice di essere qua perché l’ambiente è sereno. Inoltre si vuole far bene per tornare alle categorie dove il Ceversama ha sempre fatto parte”