A.S.D. CEVERSAMA
accademia soccer biella

NEWS

UNDICESIMO RISULTATO UTILE CONSECUTIVO DOPO LA VITTORIA CONTRO SERRAVALLESE

lunedì, 28 Febbraio 2022



UNDICESIMO RISULTATO UTILE CONSECUTIVO DOPO LA VITTORIA CONTRO SERRAVALLESE

Domenica 27 febbraio 2022 si è disputata la seconda giornata di ritorno del campionato: Serravallese contro Ceversama.  Il Ceversama dopo il pareggio 2-2 contro la Valle Certo, cerca di fare un altro risultato positivo per avvicinarsi alla vetta e rimanere in nella zona playoff.

Finisce 1-0 il tanto atteso derby di Prima Categoria, giocato tra Serravallese e Ceversama. Grazie alla rete di Romussi il Ceversama vince, mettendosi seconda in classifica a pari merito con la Valle Cervo.

“È stata una partita intensa” dice il mister del Ceversama Davide Modenese, che poi aggiunge “Abbiamo giocato alle 17:30 in un campo in sintetico. Siamo stati bravi, ma nel primo tempo potevamo già chiuderla con al meno 2-3 gol.”

Prevale comunque la soddisfazione nelle parole di Modenese: “Nonostante le numerose assenze siamo riusciti ad amministrarla bene e portarci a casa una vittoria importantissima. Dobbiamo essere un po’ più cinici e chiudere le partite quando si hanno le occasioni”.

Poi uno sguardo alla classifica: “Questa vittoria ci consolida secondi in classifica, dove non perdiamo di vista la Junior Pontestura, che anche oggi ha vinto per 1-0. Devo fare i complimenti a loro perché stanno facendo un campionato strepitoso.”.

 

IL TABELLINO

Ceversama: Sazimanoski, Castello, Gaio, Sacchet (75 entra Porta), Roveglia, Esposto, Rizzato, Sapone, Romussi, Esposito, Bizzocchi (63’ entra Patti).

Serravallese: Travaglia, Brumama, Diani, Monti, Selene (84’ entra Fuoco), Mughetto, Callegaro, Marchili (68’ entra Marinoni), Nobili, Prina Cerai (61’ entra Anselmino), Marangon (54’ entra Cattaneo).