UNDICESIMO RISULTATO UTILE CONSECUTIVO DOPO LA VITTORIA CONTRO SERRAVALLESE
lunedì, 28 Febbraio 2022
Domenica 27 febbraio 2022 si è disputata la seconda giornata di ritorno del campionato: Serravallese contro Ceversama. Il Ceversama dopo il pareggio 2-2 contro la Valle Certo, cerca di fare un altro risultato positivo per avvicinarsi alla vetta e rimanere in nella zona playoff.
Finisce 1-0 il tanto atteso derby di Prima Categoria, giocato tra Serravallese e Ceversama. Grazie alla rete di Romussi il Ceversama vince, mettendosi seconda in classifica a pari merito con la Valle Cervo.
“È stata una partita intensa” dice il mister del Ceversama Davide Modenese, che poi aggiunge “Abbiamo giocato alle 17:30 in un campo in sintetico. Siamo stati bravi, ma nel primo tempo potevamo già chiuderla con al meno 2-3 gol.”
Prevale comunque la soddisfazione nelle parole di Modenese: “Nonostante le numerose assenze siamo riusciti ad amministrarla bene e portarci a casa una vittoria importantissima. Dobbiamo essere un po’ più cinici e chiudere le partite quando si hanno le occasioni”.
Poi uno sguardo alla classifica: “Questa vittoria ci consolida secondi in classifica, dove non perdiamo di vista la Junior Pontestura, che anche oggi ha vinto per 1-0. Devo fare i complimenti a loro perché stanno facendo un campionato strepitoso.”.
IL TABELLINO
Ceversama: Sazimanoski, Castello, Gaio, Sacchet (75 entra Porta), Roveglia, Esposto, Rizzato, Sapone, Romussi, Esposito, Bizzocchi (63’ entra Patti).
Serravallese: Travaglia, Brumama, Diani, Monti, Selene (84’ entra Fuoco), Mughetto, Callegaro, Marchili (68’ entra Marinoni), Nobili, Prina Cerai (61’ entra Anselmino), Marangon (54’ entra Cattaneo).