A.S.D. CEVERSAMA
accademia soccer biella

NEWS

VITTORIA DI SQUADRA CONTRO IL CIGLIANO

lunedì, 14 Marzo 2022



VITTORIA DI SQUADRA CONTRO IL CIGLIANO

Domenica 13 marzo si è disputata la quarta giornata di ritorno del campionato: Cigliano Calcio contro Ceversama.

Dopo il 5-4 dell’andata il Ceversama cerca di confermare il periodo positivo che attualmente la squadra sta avendo, riuscendo a rimanere sempre nella zona alta della classica.

Finisce 2-1 il tanto atteso derby di Prima Categoria. Vanno a segno Gaio e Romussi per il Ceversama e Bruno per Cigliano Calcio.

“Oggi è stata una vittoria d’importanza capitale. Giocavamo in campo difficile contro una squadra che nelle ultime quattro partite ne ha vinte 3” dice il mister del Ceversama Davide Modenese, che poi aggiunge “Dopo il loro gol, avvenuto dopo pochi minuti di partita, la squadra poteva subire un contraccolpo psicologico, invece tutta la squadra ha reagito alla grande portandosi la vittoria a casa. È un gruppo fantastico che anche nelle difficoltà viene fuori.

L’allenatore del Ceversama conclude: “Dopo il gol di Romussi tutta la panchina gli è andato incontro per festeggiare e per me questo è sintomo di un gruppo forte”

LA CRONACA DELLA PARTITA

Al 18’ BRUNO porta in vantaggio la sua squadra: 1-0 per il Cigliano.

Al 25’ APOLLO con una bella diagonale sfiora il gol.

Al 28’ ESPOSITO sfiora il gol di testa da calcio d’angolo.

Al 32’ l’arbitro assegna un calcio di rigore, dopo che PORTA viene steso in area. Viene calciato da GAIO che non sbaglia dagli 11 metri: 1-1

Al 37’ APOLLO ci prova da fuori area, ma la palla finisce nelle mani di BAGNIS.

 

Al 64’ ESPOSITO crossa sul secondo palo, dove c’è RIZZATO che calcia, ma il portiere para.

Al 66’ CARNAROGLIO incorna, facendo finire la palla di poco a lato.

Al 70’ ROMUSSI non riesce a far entrare la palla in rete.

Al 88’ ROMUSSI riesce a saltare il portiere e deposita la palla in rete: 1-2 per il Ceversama

IL TABELLINO

Ceversama: Nelva, Gallo, Gaio, Porta (67’ Acquadro), Castello (67’ Teagno), Esposto, Rizzato, Sacchet, Romussi, Esposito (84’ entra Bizzocchi), Apollo E (72’ entra Patti).

 Cigliano Calcio: Bagnis, Genestrone, Farjaoui (84’0 Damiani), Doria, Rubino (72’ entra Calandra), Mrheti, Carnaroglio (77’ entra Lami), Nicita, Bruno, Patrono (51’ entra Moussaif), Romeo (62’ entra Stefanuo).